Gossip e Tv

Ronn Moss, chi è la moglie Devin Renee DeVasquez: “All’inizio non è stato semplice”

Adv

L’attrice e modella Devin Renee DeVasquez ha frequentato la rock star Prince nel 1985 e Sylvester Stallone nel 1988, poi ha sposato l’attore e musicista Ronn Moss il 25 settembre 2009. 

Il suo è stato uno dei volti a cui il pubblico di Mediaset è stato maggiormente affezionato, ancora più che a tanti anchorman e conduttori che hanno “ballato” per meno stagioni: Ronald Montague Moss, conosciuto dalla sua fan base semplicemente come Ronn Moss, torna sulle reti del Biscione questa volta nelle vesti non di attore ma in carne e ossa dato che questo pomeriggio l’ex protagonista per 25 anni di “Beautiful” sarà ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di “Verissimo”. E in attesa di scoprire di cosa parlerà e quali aneddoti svelerà il 69enne attore e cantante originario di Los Angeles, possiamo fare un rapido excursus sulla vita sentimentale di uno dei ‘belli’ della tv degli Anni Novanta e sulla sua famiglia.

Devin Renee Devasquez è nata a Baton Rouge, in Louisiana, il 25 giugno 1963, sotto il segno del Cancro, da padre spagnolo e madre irlandese. Ai tempi dell’università ha studiato marketing e scienze delle salute. Nel 1986 l’occasione di ritagliarsi un posto nello spettacolo a stelle e strisce, quando si è aggiudicata 100 mila dollari nel talent show Star Search. In virtù del successo, è stata una delle prime playmate ispaniche ad apparire sulla copertina di Playboy, nel mese di novembre dello stesso anno.

Devin Devasquez porta avanti una florida attività di scrittrice, avendo pubblicato i libri The Naked Truth About a Pinup Model, che parla di modellazione pinup e include un’intervisya con Bettie Page, True Age, Timeless BeautyMy Husband’s a Dog, My Wife’s a Bitch e The Day It Snowed in April. Attualmente collabora con i magazine WestlakeSplash e Primo per il Belgio. Blogger attiva, racconta spesso della sua vita e dei suoi viaggi.

Ronn Moss è nato il 4 marzo 1952 a Los Angeles, sotto il segno dei Pesci. Inizialmente attratto dalla musica, è stato il bassista della band Player, con la quale ha pubblicato nel 1977 la hit mondiale Baby Come Back. Sul piccolo schermo ha ricoperto dal 1987 al 2012 il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. In termini di apparizioni cinematografiche, ha girato da protagonista il film Agguato alle Hawaai.

Moss è stato sposato con l’attrice Shari Shattuck, oggi 60enne, per dodici anni (dal 1990 al 2002), diventando padre di due figlie di cui la più grande, Creason, è nata nel 1994, e la secondogenita calle invece nel 2008.

Ha destato più pettegolezzi e fatto discutere il secondo matrimonio di Ronn Moss, celebrato nel 2009 con l’ex Coniglietta di Playboy, Devin DeVasquez, classe 19963 e originaria della Louisiana (USA): la compagna di Ronn Moss è nota al grande pubblico infatti per essere una modella di successo, soprattutto in decine di spot pubblicitari e prima di unirsi alla star della soap opera più amata in Italia era stata legata sentimentalmente a una star di Hollywood, vale a dire Sylvester Stallone, nonché al compianto Prince Roger Nelson, a.k.a. Prince. “Abbiamo vissuto tante cose negli ultimi anni, ma il nostro amore ci ha permesso di superarle” ha detto la donna a proposito di Moss, accennando al fatto che lei non è solo la sua compagna di vita ma anche “la sua più grande fan”.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button