Gossip e Tv

Rupert Murdoch, l’ennesimo divorzio a 91 anni

Secondo un’indiscrezione del New York Times, l’imprenditore australiano Rupert Murdoch starebbe divorziando anche con la modella Jerry Hall (attrice in Batman, 1989). Una relazione iniziata nel 2016 che sembrava destinata a resistere e che invece terminerà con un divorzio da migliaia di dollari.

Rupert Murdoch, in arrivo la quarta separazione

Photo Credits: Il Giornale

Il proprietario di Fox News, The Wall Street Journal e del The Sun britannico starebbe dando inizio all’ennesimo divorzio. Questa volta alla veneranda età di 91 anni con l’ex modella Jerry Hall (65 anni).

Dopo Patricia Booker (1956-1967), Anna Mann (1967-1999) e Wendi Deng (199-2013), se fosse confermata l’indiscrezione raccolta dal Times, quella con la modella (storica ex consorte di Mick Jagger) corrisponderebbe alla quarta separazione per l’editore.

Una notizia quindi che non dovrebbe suscitare tanto clamore e che invece ha agitato l’opinione pubblica proprio perché questa volta sembrava potesse esserci maggior intesa tra i due. Lo stesso Murdoch del resto durante il matrimonio, nel 2016, si era definito: “L’uomo più felice del mondo”.

Si preannuncia una divisione sentimentale con tanti zeri, che tuttavia non dovrebbe in alcun modo destabilizzare l’impero multimilionario del produttore televisivo. Difatti poco dopo il matrimonio con Jerry Hall, l’imprenditore aveva già deciso di dare più spazio nel lavoro ai figli, concentrandosi sulla sua vita privata.

Al momento comunque rimane tutto in stand-by in quanto non giungono commenti ufficiali dalla coppia. Lo stesso portavoce di Murdoch, Bryce Tom, non ha ancora né confermato né smentito la notizia del tabloid statunitense.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button