CalcioSport

Sampdoria: le novità sul recupero e un occhio al calciomercato

La sfida tra Sampdoria e Inter in programma ieri sera non si è giocata a causa dell’allarme Coronavirus, sono state infatti 4 le gare rinviate nella giornata di Serie A a causa del virus in diverse regioni del nord Italia. Andiamo a vedere insieme la possibile data per il recupero di Inter-Sampdoria e un possibile futuro colpo di mercato che i blucerchiati stanno già monitorando.

Inter-Sampdoria: a quando il recupero?

Quello che doveva essere il match della domenica sera di Serie A non è stato giocato a causa del Coronavirus, che in queste ultime ore sta facendo tremare l’Italia. Una delle 4 partite rinviate è Inter-Sampdoria e il recupero sembra essere molto lontano. Infatti, l’Inter essendo impegnata in Europa League e in Coppa Italia ha un calendario fitto e diventa complicato trovare una data disponibile nel breve periodo. Ovviamente tutto dipenderà dal cammino europeo e quello nella coppa nazionale dei nerazzurri. Se la squadra di Conte dovesse arrivare in fondo ad entrambe le competizioni la prima data utile per il recupero sarebbe il 20 maggio.

Sampdoria: c’è già un nome per il calciomercato

La Sampdoria già sta cominciando ad individuare dei possibili acquisti per la prossima stagione. Il nome che interessa ai blucerchiati è quello di Jacopo Segre, centrocampista classe 1997 in forza al Chievo Verona. Come riportato da sampnews24.com la società ha effettuato un sondaggio per il giovane centrocampista, titolare fisso con la maglia del Chievo Verona e autore di 2 gol e 3 assist. A contendere e mettere in seria difficoltà la Sampdoria è il Torino che può vantare il diritto di contro-riscatto sul calciatore. In Piemonte, il nome di Segre è già nei pensieri della dirigenza ma la Sampdoria sembra veramente interessata e a giugno cercherà di acquistare questo giovane talento.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button