Sangiovanni è il giovane cantante che ha vinto la categoria canto di Amici 20. Nome d’arte di Giovanni Pietro Damian. Ha conquistato prima la terza maglia da finalista e successivamente un posto alla finalissima contro la sua dolce metà, la ballerina Giulia. Oggi sarà ospite a Verissimo e racconterà le emozioni durante la sua esperienza nel programma. Inoltre racconterà quello che sta provando tutt’ora con il suo tour per il firma copie.
Con il suo talento è riuscito sempre a contraddistinguersi dalla massa e ad incantare sia il pubblico che i tre giudici del programma, il cantante Stash, Emanuele Filiberto e il ballerino Stefano de Martino. Entra nella scuola a soli 17 anni con il suo inedito Gucci bag e viene scelto dal team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La sua bravura riesce a conquistare il pubblico che ad oggi è innamorato dei suoi pezzi tra cui: Malibu e Lady, quest’ultimo dedicato alla sua musa Giulia.
La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia
I due si sono conosciuti nel programma e ad oggi sono più innamorati che mai. Si sono supportati in ogni occasione e sono arrivati alla finalissima. Hanno lottato per la vittoria confermando, però, che qualunque sarebbe stato il risultato sarebbero stati felici per l’altro. Sangio ha dimostrato più di una volta di tenere a lei e soprattutto durante la semifinale, si è commosso nel momento del ritiro della maglia da finalista da parte di Giulia. Nel momento della proclamazione del vincitore, ossia Giulia, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio. Ancora una volta hanno mostrato a tutti quanto è forte il loro amore. Sono stati avvistati insieme, dopo la fine del programma, sia a Roma che a Milano per il firma copie di lui.
Marino Sara
Seguici su: