Gossip e Tv

Sanremo 2023, Amadeus annuncia il co-conduttore Gianni Morandi

Sanremo 2023 continua la marcia di avvicinamento alla 73esima edizione del Festival, con gli annunci di Amadeus durante nell’edizione serale del TG1 condotta da Giorgia Cardinaletti : il direttore artistico in smoking sgancia la seconda bomba con la rivelazione del co-conduttore Gianni Morandi che sarà al suo fianco per tutte le serate:

Sanremo 2023, con Amadeus sul palco ci sarà Gianni Morandi

“Caro Amadeus m sono messo lo smoking, perché devo dire che la proposta che mi hai fatto mi ha entusiasmato. Hai fatto tre festival straordinari e tu nel 2023 avrai già compiuto 60 anni e quindi avrai bisogno di una mano da un giovane. Ci vediamo lì”

E sui social condivide questo post con i followers:

Tornerò a Sanremo, sarò al fianco di Amadeus per condurre il Festival.
Chi l’avrebbe mai detto…
Evviva Sanremo!

Amadeus sulla scelta di Morandi ha dichiarato:

“Insieme saremo sul palco del teatro Ariston per tutte e cinque le serate..È la storia della , tv della musica e del presente. È amatissimo anche dai giovani è attualissimo”

Comincia così a prendere forma la prossima edizione del Festival che vedrà il ritorno a distanza di un anno dell’artista di Monghidoro (terzo nel 2022 alle spalle di Elisa e dei vincitori Mahmood e Blanco) insieme Chiara Ferragni che sarà al fianco di Amadeus per la prima e l’ultima serata della kermesse. Il prossimo Festival si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023. La voce di “In Ginocchio Da Te” ha calcato sette volte il palco del Teatro Ariston e trionfato nel 1987 con “Si Può Dare Di Più” insieme ad Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button