Gossip e Tv

Sanremo 2023 i duetti: Lazza con Emma, Giorgia con Elisa e Ultimo con Eros Ramazzotti

Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte ed ecco i duetti: Lazza duetterà con Emma Marrone, Giorgia con Elisa e Ultimo con Eros Ramazzotti.

Sanremo 2023, ecco i duetti

Sanremo 2023 duetti
Sanremo, logo – TvBlog

Emma torna al Festival della canzone italiana: a Sanremo 2023, infatti, duetterà insieme a Lazza. Stanno prendendo forma i duetti fra i cantanti che, durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023 canteranno sul palco dell’Ariston. Dagli ultimi dettagli divulgati da DavideMaggio.it, che aggiunge un dettaglio ancora non delineato, Lazza duetterà con Emma Marrone.

L’artista e rapper milanese, musicista del moderno panorama musicale italiano, torna al Festival di Sanremo un anno dopo dalla sua partecipazione sul palco del Teatro dell’Ariston. Il 10 febbraio è la serata dedicata alla musica del passato: dagli anni ’60 ai 2000 e il cantante e rapper milanese varcherà il palco di Sanremo 2023 con Emma, vincitrice dell’edizione del Festival di Sanremo nel 2012.

Duetti al Festival : Elisa con Giorgia e Eros con Ultimo

Durante il Festival di Sanremo 2001 gareggiarono insieme: Elisa con Luce, arrivando prima, e Giorgia con Di sole e d’azzurro, ottenendo la seconda posizione. Ventidue anni dopo, come anticipato da DavideMaggio.it, le due celebri cantanti saranno insieme, nuovamente, sul palco del Teatro Ariston per duettare durante la quarta serata di Sanremo 2023. Al Festival sarà anche presente Eros Ramazzotti che, durante la serata di venerdì 10 febbraio, per duetterà con Ultimo.

Seguici su Google News

Back to top button