10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Sanremo, i look di Bella e Cinquetti

- Advertisement -

Tutto pronto per questa seconda serata del Festival di Sanremo’21, oltre ai cantanti in gara non posso di certo mancare loro, gli attesissimi ospiti! Un piccolo nostalgico salto nel passato con Gigliola Cinquetti e Marcella Bella che tornano sul palco dell’Ariston. La prima a fare il suo ingresso è Gigliola Cinquetti, che offre al pubblico a casa una intensa e delicata interpretazione della sua celeberrima Non ho l’età, con cui vinse il Festival nel 1964 e “Dio come ti amo”. Per Marcella Bella, invece, è prevista un’esibizione sulle note di “Senza un briciolo di testa” e la sua più celebre “Montagne verdi”.

Sanremo, il look di Gigliola Cinquetti

Sanremo, il look di Cinquetti - Credits: Rai
Sanremo, il look di Cinquetti – Credits: Rai

Gigliola Cinquetti non abbandona mai il suo dolce aspetto da anti-Lolita della canzone italiana, che tanto l’aveva caratterizzata quando, a sedici anni, saliva per la prima volta sul palco dell’Ariston e conquistava per sempre i cuori degli italiani. Un abito nero lungo mono spalla le disegna la silhouette invidiabile dei suoi 73 anni. Elegante e iconica, nonostante l’età, rimarrà sempre la dolce ragazzina del ‘64.

Sanremo, il look di Marcella Bella

Sanremo, il look di Marcella Bella- Credits: Rai
Sanremo, il look di Marcella Bella- Credits: Rai

Marcella bella torna a Sanremo con un classico senza tempo che cantò, per la prima volta, sullo stesso palco, nel lontano 1972. Dal look più rock di Marcella Bella sfoggia dei ricci sbarazzini anni ‘80, una blusa con maniche a sbuffo dall’effetto vedo e non vedo, con bottoni gioiello, abbinata ad un panta a zampa con paillettes. Sul palco di Sanremo bisogna sempre osare!

Seguici su:

Twitter

Instagram

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -