Calcio

Sassuolo-Milan, Serie A: probabili formazioni e diretta tv del match scudetto

Un punticino nella tana del Sassuolo per ufficializzare la vittoria di uno scudetto attesa per tantissimi anni. Dopo aver disputato ottimi campionati in Serie A, il Milan di Stefano Pioli è vicino a sublimare un grande lavoro svolto con la vittoria del campionato. Per rendere inutile l’assalto dei cugini interisti, infatti, basterà non perdere al Mapei Stadium. Una missione fattibile, soprattutto dopo aver battuto nelle ultime giornate del torneo italiano squadre del calibro di Lazio, Fiorentina, Hellas Verona ed Atalanta. Il più per il Diavolo è fatto: adesso serve apporre il sigillo finale. I neroverdi, ultimi avversari dei pretendenti al titolo, arrivano da un periodo in chiaroscuro: quattro punti conquistati nelle ultime quattro gare. Ecco le ultime da Sassuolo-Milan con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Sassuolo-Milan: pronostico e probabili formazioni

Le motivazione contano sempre e questa sfida non sfuggirà a questa regola non scritta. I bookmakers, non a caso, si pongono dalla parte dei rossoneri per la vittoria odierna e per la conquista dello scudetto. Il Sassuolo è la bestia nera dei rossoneri, ma questa volta la determinazione dei milanesi dovrebbe giocare un ruolo troppo importante. Ecco le probabili formazioni con le scelte di Alessio Dionisi e Stefano Pioli dal primo minuto:

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Rogerio, Peluso, Ayhan, Ruan Tressoldi, Magnanelli, Henrique, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel, Ceide.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Romagnoli, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Ibrahimovic.

Arbitro: Doveri di Roma

Assistenti: Bindoni e Imperiale

Quarto uomo: Piccinini

Var: Aureliano

Avar: Mariani

Diretta tv del match

Sassuolo-Milan, match valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta esclusiva dall’emittente streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del Mapei Stadium fissato per oggi pomeriggio alle ore 18:00. È la sfida che potrebbe assegnare lo scudetto ai rossoneri.

Back to top button