Attualità

La nuova campagna pubblicitaria per strada? “Scemo chi legge”

Il Marketing in questi casi vince sempre! Arriva dritto alle persone senza nessun giro di parole, la giusta campagna pubblicitaria può raggiungere un gran livello potenziale di utenti, con messaggi diretti e soprattutto utili!

La nuova campagna pubblicitaria per strada? "Scemo chi legge"
Fonte Bordeline24.com “Scemo chi legge” la nuova campagna pubblicitaria

“Scemo chi legge!” la nuova campagna pubblicitaria

“Scemo chi legge, che ci fai in giro? Resta a casa”. Ecco la campagna pubblicitaria del portale Puglia.com ai tempi del coronavirus. Un manifesto per invitare tutti a restare a casa e a seguire quindi le indicazioni del Governo che impongono le uscite solo per necessità, salute e lavoro, previa autocertificazione. Una campagna che colpisce subito: l’hai letto? Quindi vuol dire che stai passeggiando! Torna a casa, ora per aiutare il tuo paese bisogna solo fare questo!

Ecco il messaggio diretto, un messaggio che in Puglia da questa mattina si legge nei vari cartelli pubblicitari in giro per la città di Bari, con la speranza che il messaggio arrivi in tutta Italia! Non serve uscire per passeggiare, non serve correre, adesso bisogna solo tutelarsi e tutelare! Il vero mostro di sconfigge così, tuti uniti!

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button