Gossip e Tv

Scoppia il litigio tra Jessica Salassiè e Sophie Codegoni: “Alessandro piaceva a me, lo sapevi!”

L’arrivo di Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dallo sguardo ammaliatore e il sorriso smagliante, ha indubbiato acceso molte dinamiche tra le donne della Casa. In occasione della festa di Sophie ieri sera, quest’ultima, Jessica e Soleil, si sono spesso avvicinate all’ex tentatore di Tempation con fare seducente. Su Twitter, in molti hanno commentato la serata goliardica come fosse un esterna di Uomini e Donne in cui Alessandro doveva scegliere con quale donna trascorrerla. Alla fine della serata, peraltro, Basciano si è sbilanciato con la Sorge mettendo un freno sia a Sophie che a Jessica, sicuro di non dispiacere ad entrambe. Alessandro ha ammesso di voler conquistare Soleil anche se quest’ultima lo ha frenato, essendo proiettata sul suo fidanzato fuori, il misterioso “superman”. Nel mentre, si è creata una rivalità tra le due amiche: Jessica e Sophie, entrambe interessate a conoscere Alessandro. Oggi Sophie, ha rivelato di essere convinta che l’ex corteggiatore ci voglia provare solo con lei ma si è frenata pensando a Gianmaria e Jessica. Una convinzione peraltro errata perché come detto, Alessandro sembra proiettato decisamente più su Soleil.

Jessica, in un momento di sconforto, si è sfogata con Sophie su Alessandro. Ecco le parole della principessa etiope riportate da Biccy:

“Inutile che mi dici ‘mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto’, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessa, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno 1 che Alessandro interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così“.

“Sophie ha quindi cercato di rassicurare Jessica: “Tesoro tu non è che sei venuta qui per cercare soltanto l’amore. Poi calcola che hai me, che ti metterò sempre davanti a tutti. Ale non lo vedo per te, perché non ti renderebbe felice. Magari ti serve una persona profonda. Amore tu davvero per me sei una sorella, e lo sarai anche fuori. Ti dico tutto a te, non mi verrebbe mai, e ti giuro su mia madre, di mentirti o di dirti cavolate. Se tu mi dici che ti piace Alessandro mi fermo. Ok che sono incuriosita, ma sto evitando, sia per te, che per Gian e mille motivi“.

La Selassié è poi scoppiata a piangere:

“Mi sono stufata di essere felice per gli altri. Credo sia naturale che mi piaccia passare del tempo con una persona che mi interessa. Non devo basare questo percorso sull’amore? Sono venuta qua a posta. Cioè anche, io questo percorso lo baso anche sull’amore, fuori non ho trovato nessuno e speravo qui dentro. Poi di 10 uomini 8 erano sposati, se ti pare normale. Io mi sento sola, dopo l’ora di pranzo spariscono tutti e non so con chi stare. Per Miri è arrivato Biagio, Lulù è con Manuel, tu con Ale adesso e io non so cosa fare spesso. Nessuno mi vuole, nessuno mi tocca. Non ho mai incontrato uno che ho dovuto rifiutare io“.

Back to top button