Gossip e Tv

Selvaggia Roma è incinta, chi è il fidanzato Luca Teti

Negli ultimi mesi Selvaggia Roma ha raggiunto la notorietà per aver partecipato nel 2017 al programma Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, ha condiviso sui social le foto del nuovo amore. Si tratta del 27enne Luca Teti che ha già un figlio da una relazione precedente. Una storia che si è rivelata subito seria per Selvaggia che adesso ha annunciato la dolce attesa. In un video social la Roma ha condiviso i momenti più belli degli ultimi mesi, dall’ecografia al test positivo, mostrando anche il pancino.

Ecco le parole con cui ha annunciato la gravidanza. ”Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto.Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia.Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà’’.

Chi è il fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Teti

Selvaggia Roma è incinta, chi è il fidanzato Luca Teti

Luca Teti è un giovane e promettente calciatore, di ruolo attaccante, balzato agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con Selvaggia Roma (ex fidanzata di Francesco Chiofalo). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, dal figlio avuto da una precedente relazione alla passione per il campo da calcio.Classe 1994 e originario di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Luca Teti è un calciatore, di ruolo attaccante, che ha giocato nell’Academy Ladispoli e che ha indossato le maglie di Astrea, Montespaccato, Tivoli ed Ottavia prima di approdare nella squadra del Pomezia (con cui ha partecipato al campionato di serie D). Il calciatore abita a Roma.

Teti è fidanzato con Selvaggia Roma, con cui è uscito allo scoperto a maggio 2022. Non è dato sapere dove i due si siano conosciuti, quel che è certo è che tra loro la passione sia esplosa a tal punto da spingere il calciatore a dedicare al volto tv uno dei suoi gol: “Ho conosciuto una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita. Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale”, ha dichiarato lui a La Gazzetta Regionale.

Seguici su Google News

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button