Gossip e Tv

Serena Autieri, tra gli ex dell’attrice c’è anche l’attuale marito di Caterina Balivo

Serena Autieri, che oggi vedremo tra gli ospiti della seconda puntata di “Domenica In” ha nel suo passato amoroso un ex legatosi in seguito alla collega Caterina Balivo.

Serena Autieri tra gli l’ex Guido Maria Brera marito di Caterina Balivo

Guido Maria Brera divenuto marito della showgirl di Secondigliano nel 2014 ha avuto un flirt con la Autieri. L’uomo è stato più volte intervistato in merito alla relazione con la Autieri ma ha sempre minimizzato la questione, affermando che si è trattato di una breve frequentazione senza troppa importanza.

In precedenza l’attrice è stata al fianco di Giovanni Malagò, quasi vent’anni più grande che ha rubato il cuore di tante altre colleghe. Nel 2007 pare invece che Serena fosse in rapporti intimi con il produttore cinematografico Guido Lombardo. Tra gli altri flirt che annoverano le riviste di gossip, compaiono nomi come Luca Capuano, attore arrivato al successo con la soap opera Cento Vetrine ed il manager Matteo Marzotto. Nel 2006, durante le riprese della serie “L’Onore E Il Rispetto”, Serena Autieri era apparsa diverse volte al fianco di Gabriel Garko, con il quale condivideva il set. La conduttrice di Dedicato aveva smentito i rumours sul flirt con l’attore sabaudo sulle pagine di “Oggi”:

Non siamo mai stati fidanzati, ci siamo visti molto spesso sì, io adesso sono una donna sposatissima, con una figlia, quindi cambierei argomento”

Fonte: oggi

Immagine di copertina – Photo Credits © Gilda Valenza

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button