Gossip e Tv

Sergio Romano, chi è il commissario Berti della serie tv “La fuggitiva”

Sergio Romano è nato l’11 aprile del 1971 a Roma ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un talentuoso attore. Prenderà parte alla nuova serie tv, che andrà in onda stasera 5 aprile, intitolato La fuggitiva. Nel cast ci saranno anche Pina Turco e Vittoria Puccini.

Conosciuto per l’interpretazione nella fiction intitolata L’onore e il rispetto 2, al fianco del famoso attore e modello Gabriel Garko.  Dopo aver lasciato il ruolo di Carlo Maffei ha preso parte anche al cast di Squadra antimafia-Palermo oggi e nella serie Che Dio ci aiuti, al fianco dei Elena Sofia Ricci. L’attore è sbarcato anche al cinema in diversi film: Da zero a dieci del cantante Ligabue, nel 2018 in Il testimone invisibile del regista Stefano Mordini e nel film di Leonardo D’agostini intitolato: Il campione uscito nel 2019.

Sergio Romano nella serie tv “la fuggitiva”

Nella nuova serie tv italiana il famoso attore Romano interpreterà il ruolo dell’integerrimo Commissario Berti. Il Commissario, che sarà mentore di Michela, affiderà a quest’ultima il caso Comani. Sarà un caso che per poco la donna avrà tra le mani, perché le verrà tolto immediatamente per tenerla all’oscuro di alcune ricerche. Una vita lavorativa molto piena che molto spesso lo allontano dalla sua vita privata. Quella vita che è tormentata dalla grave malattia che ha colpito sua moglie.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Pulsante per tornare all'inizio