
Bologna–Inter è uno snodo fondamentale per salvezza e scudetto. La 29a giornata offre questa sfida, in programma allo Stadio Dall’Ara di Bologna questa sera alle ore 20:45. Ecco le ultime novità sul posticipo pasquale.
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic arriva a questa sfida dopo due successi consecutivi contro Sampdoria e Crotone. I rossoblù hanno accumulato 34 punti e si trovano attualmente all’undicesimo posto in classifica. A parte qualche caduta, Palacio e compagni hanno sempre un gioco propositivo e vivace. L’Inter nelle ultime otto partite ha ottenuto otto successi, di cui l’ultimo grazie a un colpo di Lautaro Martinez contro il Torino; è solidamente prima in classifica a sei punti dalla seconda, con una gara in meno. Entrambe le squadre sono state colpite dal Covid, con Mihajlovic che dovrà rinunciare a Skorupski e Conte che ha da poco recuperato De Vrij e Handanovic. Ecco le probabili formazioni di Bologna–Inter.
Bologna-Inter, probabili formazioni
Il pronostico pende a favore del club nerazzurro che vuole continuare a mantenere un cospicuo vantaggio dalle inseguitrici per avvicinarsi, di un altro passettino, alla scudetto di questa stagione di Serie A. Ecco le possibili scelte di Mihajlovic e Conte per la gara in programma al “Dall’Ara”:
Bologna (4-2-3-1): F. Ravaglia; Tomiyasu, L. Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
Dove vederla in tv
Bologna–Inter sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Inter Facebook