Serie B, calciomercato delle “Fantastiche quattro”

Foto dell'autore

Di Andrea Mari

Lunga settimana di Serie B sulle pagine digitali di Metropolitan Magazine Italia. In questi sette giorni abbiamo analizzato, come sempre, quattro differenti realtà del campionato cadetto.

La Serie B che verrà. I tardivi play-out hanno chiuso la stagione sportiva 2018/19 consegnandoci una nuova squadra di club che formeranno il prossimo campionato cadetto. Tra promozioni, mantenimento della categoria e retrocessioni, tutti i possibili verdetti sono stati emessi. Gioie e dolori si mischiano beffarde in uno dei campionati più colorati ed avvincenti del mondo calcistico.

Come ogni settimana, la redazione della Serie B di Metropolitan Magazine Italia ha trattato quattro diverse realtà che si tufferanno nel futuro torneo. Abbiamo voluto analizzare chi è riuscito, grazie alle promozioni, ad abbandonare l’inferno della Serie C accedendo al purgatorio cadetto. I nomi li sapete tutti: Juve Stabia, Pordenone, Pisa e Trapani sono le società che hanno centrato l’upgrade di B.

serie-b-pordenone
Il Pordenone Calcio: i ramarri hanno conquistato la loro prima, storica, promozione in Serie B

Le “Fantastiche quattro” si stanno muovendo sul terreno impervio del calciomercato per affrontare al meglio il prossimo campionato. Obiettivo: lasciare un marchio nel torneo e non essere, quindi, di passaggio. Di seguito, vi postiamo i link degli articoli sul poker di compagini che ha festeggiato, a fine anno, una meritatissima promozione.

I link:

JUVE STABIA: LE IDEE DELLE VESPE SUL CALCIOMERCATO

PISA: VOGLIA DI STUPIRE ANCORA

PORDENONE: IL PRIMO CALCIOMERCATO DI SERIE B NELLA STORIA

TRAPANI: CAMBIO DI PRESIDENTE E CALCIOMERCATO

Quattro società pronte a dar battaglia alle big della Serie B: una di queste ripercorrerà la gloriosa strada del Lecce centrando la doppia promozione? Il campionato cadetto attende di conoscere sul campo le sue nuove creature…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia