Calcio

Serie C, Piacenza-Alessandria: le probabili formazioni e la diretta tv

Piacenza-Alessandria è in programma oggi con il calcio d’inizio fissato per le 17:30. La sfida è valida per la 30° giornata del girone A di Serie C. Il Piacenza deve cercare un risultato positivo per non farsi risucchiare nelle ultimissime posizioni della classifica e cercare di uscire dalla zona play out. L’Alessandria, invece, vuole staccare compagini come la Pro Patria e attaccare Lecco e Renate. I piemontesi sono quinti in classifica e il terzo posto è a solo due lunghezze. Il primo post, occupato dal Como è lontano otto punti. Entrambe le squadre, quindi, vogliono e hanno bisogno di punti importanti per conseguire i propri obiettivi e migliorare la situazione di classifica. Ecco le probabili formazioni del match.

Piacenza-Alessandria: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni del match Piacenza-Alessandria con le possibili scelte iniziali di Scazzola e Longo per la gara valevole per la 30a giornata del campionato di Serie C:

PIACENZA (3-4-2-1) Stucchi; Cannistrà, Tafa, Corbari; Pedone, Palma, Sulijc, Visconti; Gonzi, Galazzi; De Respinis. (Anane, Martimbianco, Saputo, Renolfi, Miceli, Scorza, Babbi, Breganti, Cesarini, Maio, Lamesta). All. Scazzola.

ALESSANDRIA (3-5-2) Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Sini; Parodi, Chiarello, Gazzi, Di Quinzio, Celia; Eusepi, Arrighini. (Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Trovato, Mustacchio, Gabbianelli, Mondonico, Ravasio, Ghezzi, Petrungaro, Maritato). All. Longo.

ARBITRO Maria Marotta di Sapri.

Diretta tv

La diretta televisiva della partita Piacenza-Alessandria sarà affidata, come di consueto, all’emittente streaming di Eleven Sports. Appuntamento alle ore 17:30 nell’impianto sportivo piacentino del Leonardo Garilli.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button