Calcio

Serie D, in attesa del campionato, il calciomercato non si ferma

Serie D: in attesa di capire quando il campionato potrà finalmente ricominciare, le squadre di quarta serie piazzano gli ultimi colpi di mercato. Vediamo insieme quelli più recenti.

Partiamo come sempre da Nord e quindi dal girone B dove si rinforza lo Scanzorosciate che, poche ore fa, ha fatto sapere di aver tesserato la mezzala classe ’91, Luca Di Lauri. Un gradino più in basso invece, nel girone C, colpo importante dell’Arzignano che prende in prestito dal Vicenza il terzino sinistro classe 2001, Enrico Rossi.

calciomercato serie d
Serie D: i colpi dell’ultim’ora.

Nel girone D si muove l’Adriese che riaccoglie tra le proprie fila l’attaccante classe ’93, Paolo Beltrame. Sorvolando sul girone E, arriviamo nel raggruppamento F dove è particolarmente attivo il Campobasso di Mister Mirko Cudini che ha ingaggiato il promettente centrocampista classe 2001, Sasha Giovanni Di Maio. Sempre nel sesto girone di questa Serie D 2020-2021, movimenti anche in casa Tolentinto: in cremisi arriva, in prestito dalla Fermana (Serie C), il portiere classe 2002, Francesco Governali.

Vincenzo Visconti, terzino destro classe ’99 è invece, da qualche ora, un nuovo giocatore del Muravera (girone G). Il talentuoso esterno basso arriva dal Matelica. Nel girone H, importante movimento in casa Lavello. I gialloverdi lucani pescano direttamente in Spagna e tesserano l’esperto difensore centrale classe ’95, Ruben Garcia Rodriguez. Chiude il quadro delle trattative recenti, l’acquisizione in prestito, da parte del Portici, del centrocampista classe 2000, Antonio Illuminato. Il duttile giocatore di Frattamaggiore arriva dalla primavera del Napoli.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.
Back to top button