Gossip e Tv

Le urla di Sharon Stone, l’attrice che vive da eremita

La 62enne attrice, di Meadville, Sharon Stone, è il sex symbol americano che, con l’iconica scena delle gambe accavallate nel Film Basic Istinct, è diventata una fra le Star hollywoodiane più acclamate di sempre. Adesso scopriamo che non è più la vamp che ormai 30 anni fa entrò nell’immaginazione di tutti ma è diventata una donna saggia che ha cambiato per sempre la sua vita.

Per la rabbia Sharon Stone urla dal balcone e fa a pugni con i cuscini

L’attrice nata in Pennsylvania, in una video intervista dalla sua villa di Beverly Hills, ha raccontato di come sta trascorrendo questo periodo di quarantena, che ci ha avvicinato tutti, senza esclusioni, Vip, Star di Hollywood, e persone non famose. Tutti uniti da questo virus, il COVID-19, sebbene restando a distanza ed isolati. È proprio su questo isolamento, che l’attrice pone l’accento. Se infatti per noi è un fattore temporaneo, dovuto alla pandemia ed all’emergenza sanitaria che ne è scaturita, per Sharon si tratta di una costante che appartiene alla sua vita.

Sharon Stone ph. credit: Web
Sharon Stone ph. credit: Web

La vita da reclusa

Nell’intervista l’attrice ha confessato di vivere un’esistenza eremitica, da ben 20 anni. Una reclusione quindi la sua che non deriva dall’isolamento forzato di questa quarantena, ma dalla sua esistenza singolare, vissuta lontano dai paparazzi che da sempre la assediano. In tutto questo emerge anche la sua fede religiosa: il Buddismo, che riesce a tenerla distante dalla sofferenza, attraverso quotidiani esercizi di meditazione. Così dice:

Mi sono data il permesso di uscire sul balcone e di mettermi a urlare come se fossi stata assassinata. Quindi esco e urlo un sacco e la cosa fantastica è che i vicini sembrano capirlo, nessuno pensa che tutto questo sia strano e urlo, urlo e urlo. Poi rientro batto i pugni o la testa sul cuscino e poi torno al lavoro. In un momento come questo ho bisogno di sentire più compassione, umorismo e tenerezza. Ho bisogno di sentire più comprensione di questa crisi globale”.

Sharon Stone ph. credit: Web
Sharon Stone ph. credit: Web

I progetti futuri

L’attrice sta trascorrendo il periodo di lockdown insieme alla sua  magnifica famiglia composta da tre figli, tutti adottivi: Roan Joseph Bronstein, Quinn Kelly Stone e Laird Vonne Stone, che ha adottato nel 2005. Sharon Stone che attualmente è felicemente single, in questo isolamento ha molti progetti per il suo futuro. Sarà, infatti, la protagonista di nuova serie, Ratched diretta da Ryan Murphy, e rivela che:


“Uscirà a settembre, con Sarah Paulson e Cynthia Nixon. Un prequel sull’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo.”

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio