Cinema

Sharon Stone: “Ho avuto nove aborti”

Un tema caldissimo quello tirato in ballo su Instagram da Sharon Stone, che raccontando la propria esperienza, ci ha tenuto a sensibilizzare in merito all’aborto. L’attrice, come ha rivelato in un messaggio di sostegno alla ballerina Peta Murgatroyd, avrebbe subito nove interruzioni di gravidanza.

Sharon Stone e la sua confessione coraggiosa

Sharon Stone – Photo Credits: Io Donna

Non è facile fare questo tipo di confessioni, specie se si vive in uno Stato (Usa) in cui il diritto all’aborto ogni giorno è meno garantito.

L’attrice ed ex modella, Sharon Stone (Basic Instinct e Casinò) però ha avuto il coraggio di rivelare quello che fino ad ora era estraneo all’opinione pubblica. Il tutto poi non è avvenuto con un appello diretto ai suoi seguaci, bensì rispondendo su Instagram al post della ballerina Peta Murgatroyd:

Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere della profondità di questa perdita. Ho perso nove figli per aborto spontaneo. Non è una cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatto sentire che è qualcosa da sopportare da soli e segretamente con una sorta di senso di fallimento. Invece di ricevere la compassione, l’empatia e la cura tanto necessarie di cui abbiamo tanto bisogno.

Un forte messaggio di supporto, che sarà servito sicuramente alla danzatrice neozelandese per affrontare un periodo complesso della sua vita.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button