She-Hulk: Attorney at Law, una nuova direzione per l’MCU

Foto dell'autore

Di Arianna

Come sappiamo, l’MCU sta crescendo, e sta per portarci sul piccolo schermo She-Hulk, soprattutto grazie alla spinta di mamma Disney, che ospita sulla piattaforma Disney+ non solo i film dell’MCU, ma serie inedite targate Marvel. Come sappiamo Ms. Marvel si è da poco conclusa. E dai presupposti venuti fuori dal Comic-Con di San Diego della scorsa settimana, la Marvel sta guardando avanti e verso l’alto, dopo aver illustrato le novità in arrivo con le fasi cinque e sei. Ma c’è ancora un nuovo show che deve arrivare su Disney+ prima che la Marvel concluda la Fase Quattro, e sembra una delle sue storie più particolari, She-Hulk.

She-Hulk: Attorney at Law arriva su Disney+ il 17 agosto

She Hulk – Disney+

She-Hulk: Attorney at Law arriverà su Disney+ il 17 agosto e pare prenderà un’altra nuova direzione. Le tipiche vicissutidini da supereroi incontrano il law drama in uno show che potrebbe essere riassunto come l’incontro tra Ally McBeal e L’incredibile Hulk. Lo show pone le basi per un tipo di battaglia abbastanza diverso da quelle che siamo abituati a vedere nel MCU, con il dramma legale in tribunale in primo piano. Per questo She-Hulk dovrebbe offrire un’altra avventura per fan dell’MCU.

She-Hulk porta con sé un cast davvero importante tra volti nuovi e familiari. La maggior parte degli altri show Disney+ di quest’anno, come Ms. Marvel e Moon Knight, hanno puntato molto sulla creazione di nuovi personaggi piuttosto che sulla presenza di personaggi già conosciuti. Ma She-Hulk sembra rafforzare le connessioni di Disney+ con l’universo MCU più ampio, con alcuni volti che ritornano e che sicuramente entusiasmeranno gli spettatori di lunga data.

Seguici su Google News