MetroNerd

She-Hulk: Attorney at Law, una nuova direzione per l’MCU

Come sappiamo, l’MCU sta crescendo, e sta per portarci sul piccolo schermo She-Hulk, soprattutto grazie alla spinta di mamma Disney, che ospita sulla piattaforma Disney+ non solo i film dell’MCU, ma serie inedite targate Marvel. Come sappiamo Ms. Marvel si è da poco conclusa. E dai presupposti venuti fuori dal Comic-Con di San Diego della scorsa settimana, la Marvel sta guardando avanti e verso l’alto, dopo aver illustrato le novità in arrivo con le fasi cinque e sei. Ma c’è ancora un nuovo show che deve arrivare su Disney+ prima che la Marvel concluda la Fase Quattro, e sembra una delle sue storie più particolari, She-Hulk.

She-Hulk: Attorney at Law arriva su Disney+ il 17 agosto

She-Hulk: Attorney at Law, una nuova direzione per l'MCU
She Hulk – Disney+

She-Hulk: Attorney at Law arriverà su Disney+ il 17 agosto e pare prenderà un’altra nuova direzione. Le tipiche vicissutidini da supereroi incontrano il law drama in uno show che potrebbe essere riassunto come l’incontro tra Ally McBeal e L’incredibile Hulk. Lo show pone le basi per un tipo di battaglia abbastanza diverso da quelle che siamo abituati a vedere nel MCU, con il dramma legale in tribunale in primo piano. Per questo She-Hulk dovrebbe offrire un’altra avventura per fan dell’MCU.

She-Hulk porta con sé un cast davvero importante tra volti nuovi e familiari. La maggior parte degli altri show Disney+ di quest’anno, come Ms. Marvel e Moon Knight, hanno puntato molto sulla creazione di nuovi personaggi piuttosto che sulla presenza di personaggi già conosciuti. Ma She-Hulk sembra rafforzare le connessioni di Disney+ con l’universo MCU più ampio, con alcuni volti che ritornano e che sicuramente entusiasmeranno gli spettatori di lunga data.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button