Pallavolo

Sir Safety Perugia, record storico per gli umbri nel volley italiano

È la prima squadra che in Superlega ha conquistato tutte vittorie da tre punti nelle partite del girone di andata. Complimenti, quindi, a una delle realtà più fulgide del panorama pallavolistico (e non solo) italiano. La Sir Safety Perugia ha conquistato un record straordinario marchiando a fuoco con il proprio nome la storia del volley tricolore. La gioia dell’ambiente non si è fatta attendere, con tanti dei protagonisti che hanno giustamente festeggiato un traguardo fenomenale che potrebbe diventare carburante prezioso in vista del proseguo della stagione attualmente in corso.

Sir Safety Perugia, i commenti dopo la vittoria del record in casa umbra

Sir Safety Perugia, record storico per gli umbri nel volley italiano
(Credit foto – Sir Safety Perugia)

Abbiamo avuto un approccio ottimo ed è stato importante – ha sottolineato il pallavolista Stefano Mengozzi . Abbiamo affrontato la gara con la giusta mentalità e siamo stati bravi anche nel quarto set a ripartire forte e portare a casa i tre punti. Magari potevamo lavorare meglio in battuta, specialmente rispetto ai nostri standard, ma faccio anche un plauso a Taranto cha ha giocato un’ottima gara con Falaschi che ha fatto girare bene i suoi attaccanti“.

Felicissimo anche il patron Gino Sirci che non ha nascosto tutta quanta la sua soddisfazione per il record ottenuto dai suoi ragazzi sottolineando come questo sia un traguardo storico per la città e per tutta la pallavolo italiana sottolineando come crede nel Brasile, sede del Mondiale per Club di volley al quale Perugia parteciperà per la prima volta nella sua vita.

(Credit foto – Sir Safety Perugia)

Seguici su Google News

Back to top button