Calcio

Siviglia-Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

SivigliaBorussia Dortmund è la sfida tra due club che negli ultimi anni hanno sorpreso e vinto in Europa e che oggi si giocano l’accesso ai quarti di finale di Champions League. La giovane coppia d’attacco SanchoHaaland proverà a colpire un Siviglia in forma e con un Papu Gomez in più. Le due squadre si affronteranno mercoledì sera allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán alle ore 21:00. Ecco le ultime novità sulle scelte di formazione dei due allenatori e dove vedere la partita in tv e in streaming.

Probabili formazioni

Il Siviglia dovrà rinunciare sia ad Acuna che a Ocampos e quindi si affiderà in attacco all’estro di Gomez e Suso a supporto di En-Nesyri. A centrocampo Jordan e Rakitic affiancheranno Fernando, mentre in difesa Navas ed Escudero sulle fasce saranno a supporto dei centrali Koundé e Diego Carlos. Il Borussia Dortmund farà a meno di Burki e schiererà Hitz in porta; nel suo 4-2-3-1, Terzic sceglie Can e Delaney in mediana, mentre Sancho, Reus e Reyna agiranno sulla trequarti alle spalle di Haaland.

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Gomez. All.: Lopetegui

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Delaney, Can; Sancho, Reus, Reyna; Haaland. All.: Terzic

Come vedere Siviglia-Borussia Dortmund

SivigliaBorussia Dortmund sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Football, canale 203 di Sky. Il match sarà visibile per gli abbonati anche sulla piattaforma streaming Sky Go, su pc, smartphone e tablet.

Credits foto

Back to top button