Skoda Motorsport eChallenge: sfida su Dirt Rally 2.0 i piloti più forti!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Skoda Motorsport ha organizzato su Dirt Rally 2.0 un campionato eChallenge. All’evento parteciperanno piloti di gran livello quali: il campione WRC 2 Pontus Tidemand, il campione ERC Chris Ingram, il giovane talento svedese Oliver Solberg, il campione slovacco Martin Koči e il giovane speranzoso ceco Petr Semerád. Riuscirai a batterli in questo campionato di sim racing?

Come partecipare al Skoda Motorsport eChallenge

Partecipare al Skoda Motorsport eChallenge è semplice. L’evento si disputerà in Argentina (dove si sarebbe dovuta svolgere la vera tappa del WRC) dal 22 al 26 aprile e si competerà su Dirt 2.0 su piattaforme PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Dopo aver avviato il gioco e creato il tuo profilo, trova l’evento “SKODA ECHALLENGE” e seleziona ŠKODA FABIA Rally2 evo. Puoi guidare il raduno in qualsiasi momento durante l’evento.

Per iscriverti al club ufficiale Skoda su Dirt Rally 2.0 clicca qui

Skoda Motorsport echallenge dirt rally 2.0
Skoda Fabia Rally 2 evo durante il Rally di Argentina su Dirt Rally 2.0 – Photo Credit: Skoda Motorsport newsroom

Gareggia contro i tuoi piloti preferiti

La sfida di abbinare le loro capacità, almeno online, è stata accettata da molti piloti dei team di clienti ŠKODA che guidano le auto FABIA Rally2 evo nella vita reale. Saranno i loro tempi che gli appassionati di rally e videogiochi cercheranno di battere.

“In realtà non ho giocato molto in precedenza, ma sono davvero entusiasta di approfondire e iniziare a giocare! Penso che l’eKhallenge di ŠKODA Motorsport sia una grande iniziativa e sono orgoglioso di farne parte. Mi aiuta nel mio allenamento, specialmente quando si tratta di reazione, coordinazione e concentrazione. Allo stesso tempo, è divertente per i fan dei rally essere in grado di sfidare i piloti a tempo pieno in una nuova area dello sport “.Pontus Tidemand, campione WRC 2 nel 2017.

Con una fisica realistica e piste autentiche, le corse virtuali sono anche un modo per mantenere le tue abilità quando il rally è posticipato. 

“Adoro giocare a DiRT Rally 2.0 e in realtà ero un collaudatore quando il gioco è stato creato! È davvero buono e le tappe sembrano così reali e anche le regolazioni che fai sulle macchine sono molto realistiche. È davvero un buon allenamento e aiuta a praticare il coordinamento e la concentrazione ”.Oliver Solberg .

Ingegneri Skoda disponibili per i partecipanti

Durante il rally virtuale, Skoda Motorsport eChallenge, puoi guardare i risultati attuali sul sito web e sui social media di ŠKODA Motorsport, insieme ai tempi dei migliori driver e sequenze di azioni dai loro drive – proprio come durante il vero rally WRC.

Skoda Fabia WRC 2 rally argentina
Interni Skoda Fabia Rally 2 evo – Photo Credit: Skoda Motorsport newsroom

Guidare a tutta velocità in Argentina, tra la ghiaia e gli enormi massi, è davvero difficile. Proprio per questo gli ingegneri di ŠKODA Motorsport saranno a disposizione per fornire consigli sulla configurazione ottimale dell’auto prima dell’inizio, proprio come fanno con i team dei clienti prima di qualsiasi grande raduno!

Video Skoda Fabia Dirt Rally 2.0

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/