Cinema

Smentita la morte di Tanya Roberts, TMZ conferma

Mistero sulla morte di Tanya Roberts nota Bond Girl e Charlie’s Angel. La notizia del decesso era stata data dal suo stesso portavoce ma successivamente è arrivata la smentita dell’ospedale di Los Angeles dove era stata ricoverata a causa di un malore. TMZ rivela ”Tanya è viva”.

Giallo su Tanya Roberts: la smentita, è viva!

Tanya Roberts-photo credits:pinterest
Tanya Roberts-photo credits:pinterest

Fino a ieri tutti la davano per morta la nota attrice. Nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte dell’ospedale di Los Angeles, Tanya Roberts è viva! A quanto pare l’attrice americana si trova ancora ricoverata in condizioni non del tutto migliori. L’agente che aveva dato la notizia, Mike Pingel, ha contattato i media per smentire il decesso dell’attrice. A quanto pare è nato tutto da un fraintendimento tra Pingel e il marito della Roberts. Il marito dell’attrice aveva detto a Pingel: “sembrava scivolare via”.

L’attrice è stata un personaggio amato negli anni 80 per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione di Charlie’s Angels. Non dimentichiamo gli altri ruoli che la resero famosa tra cui Bersaglio Mobile (1985) dove interpretava il ruolo di Bond Girl e il film ”Scheena, regina della giungla”.

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

Back to top button