Tennis

Sonego-Humbert, secondo turno Roland Garros: ultime e diretta tv

Il primo turno di questo torneo parigino si è ormai esaurita e si attende, con grande impazienza, questa nuova tornata. Dopo aver archiviato ufficialmente gli Internazionali BNL d’Italia, tornerà sotto ai riflettori la superficie in terra rossa con i Roland Garros pronti per fare impazzire tutti i tifosi della racchetta. È una delle manifestazioni che compongono il famoso Grande Slam e all’ombra delle Torre Eiffel di Parigi (Francia), tutti i protagonisti più quotati scenderanno in campo per centrare un successo che ha cambiato, molto spesso, le carriere di diversi professionisti. Anche l’Italia potrà contare su un piccolo plotone sopravvissuto alle forche caudine delle prime battaglie: Sonego-Humbert è uno degli incontro in programma in questa giornata. Ecco le ultime con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara di tennis.

Sonego-Humbert, secondo turno Roland Garros: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

L’obiettivo, per entrambi i tennisti, è continuare il soggiorno nella capitale transalpina staccando il pass per il terzo turno di questa affascinante competizione. Non è stato semplice per Lorenzo Sonego giungere fino a questo punto: nella gara d’esordio, infatti, il piemontese ha dovuto battagliare con l’americano Ben Shelton per quattro, tiratissimi, set. Hugo Humbert, suo rivale odierno, è invece emerso vincitore nel derby francese contro Adrian Mannarino. Il pronostico di questo match vede favorito il nostro portacolori che dovrebbe battere il padrone di casa nato a Metz.

Diretta tv del match

Sonego-Humbert, match valido per il secondo turno del torneo parigino su terra rossa del Roland Garros 2023, andrà in onda in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione a partire già dalle qualificazioni al torneo. Anche gli abbonati Sky Sport e DAZN potranno assistere alle sfide grazie alla presenza del canale Eurosport sui rispettivi bouquet. La gara inizierà oggi a partire dalle ore 12:15 circa.

(Credit foto – Ubitennis)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio