La CW sta affrontando un periodo di grandi cambiamenti: infatti dopo una serie di sorprendenti cancellazioni, a partire da Walker: Independence al prequel di Supernatural The Winchesters, sembra chiaro che il network sia in piena evoluzione. Ma accanto alla serie di cancellazioni, sono nate anche nuove serie. Una delle nuove serie annunciate da The CW è Joan, un’imminente serie in sei episodi con protagonista Sophie Turner, la nostra ex star di Game of Thrones. Oggi è stata pubblicata una nuova immagine che mostra la Turner nel ruolo di un’algida ladra di gioielli. La serie uscirà nel 2024.

Sophie Turner diventa Joan, la nuova serie tv targata CW

La nuova serie, Joan, racconterà la storia della famosa ladra di gioielli Joan Hannington. La serie sarà ambientata negli anni ’80, un decennio ricco di decadenza e ingioiellato da un lusso esagerato, in un mondo musicale e culturale in continua evoluzione. La Turner interpreta la protagonista Joan, una donna di vent’anni intrappolata in un matrimonio con un criminale di nome Gary. Ma quando Gary si dà alla fuga, Joan ne approfitta per prendere il controllo della propria vita e tirare fuori lei e sua figlia Kelly da una situazione disperata. Joan, data la sua possibilità di libertà, diventa un’abile ladra di gioielli.

Una nuova svolta grintosa per Sophie Turner

La nuova immagine, pubblicata oggi riportata da Variety, mostra Sophie Turner nei panni di Joan. L’immagine la ritrae davanti a un ristorante. Indossa una giacca e guarda fuori dall’inquadratura. I suoi capelli sono raccolti e biondi, sottolineando il contrasto tra la sua immagine glamour e la grinta che c’è sotto la superficie. Indossa un audace labbro rosso e un drammatico smokey eyes. L’immagine riecheggia l’immagine first-look di Maxxxine, che mostra un’interazione simile tra l’eccesso degli anni ’80 e la grinta. Accanto a lei c’è il suo partner Frank Dillane, che nella nuova serie interpreta Boisie, un antiquario londinese. Dillane ha già recitato nella serie Fear the Walking Dead. Nella serie recitano anche Kirsty J. Curtis, Gershwyn Eustache Jr. e Laura Aikman.

La nuova serie è firmata da Anna Symon e diretta da Richard Laxton. Non è ancora stata fissata una data di uscita precisa per il progetto, ma si prevede che la prima puntata potrebbe essere rilasciata nel 2024. La serie sarà composta da sei episodi.

Seguici su Google News