Spider-Man 2, nel 2023 arriverà il sequel del videogioco Marvel

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Spider-Man 2, annunciato il sequel di “Marvel’s Spider-Man” e “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel 2023 la data presunta di uscita. Il primo, spettacolare trailer è stato mostrato al PlayStation Showcase.  Annunciato a sorpresa il secondo capitolo (terzo, contando quello dedicato a Miles Morales) realizzato da Insomniac Games in esclusiva per la console di Sony.

Insomniac Games ha mostrato per la prima volta al PlayStation Showcase del 9 settembre, Spider-Man 2. Nello spettacolare trailer di annuncio vengono svelati protagonisti e nemici della nuova storia che vedrà coinvolti sia Peter Parker sia Miles Morales. I due protagonisti nel trailer sono impegnati a combattere dei nemici. Miles da sfoggio ai suoi poteri elettrici, mentre Peter usa delle braccia metalliche da ragno simili a quelle della Spider-Armor fornitagli da Tony Stark. Mentre i due lottano, una voce in sottofondo con un accento dell’est parla di sfide.

Marvel’s Spider-Man 2 vedrà coinvolti sia Peter Parker che Miles Morales. Forse il gioco alternerà l’utilizzo dei due, ma è ancora presto per fare previsioni. Il villain è d’eccezione: Venom. È ancora presto anche per fare ipotesi su ambientazioni e trama, anche se si può dare per scontato che le vicende si svolgano a New York. Spider-Man 2 è stato annunciato per il 2023 e ancora non sappiamo se sarà esclusiva PS5 o si vedrà anche su PS4. Ulteriori dettagli in merito saranno condivisi nel corso del 2022.

Ecco il trailer:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan