MetroNerd

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il primo teaser

Nel suo piccolo, questo è l’anno di Hailee Steinfeld: non solo è attualmente su Disney+ co-protagonista di Marvel’s Hawkeye, ma è anche su Apple TV+ con la terza e ultima stagione di Dickinson e su Netflix ha dato la voce al personaggio di Vi (Violet) nella serie animata Arcane, già rinnovata per la seconda stagione . Ora sarà la voce di Gwen Stacy in Spider-Man: Across the Spider-Verse

Spider-Man: Un nuovo universo

A 10 giorni dall’arrivo nei cinema dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, la Sony Pictures regala una gradita sorpresa ai fan con l’uscita delle primissime immagini video ufficiali di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Attraverso lo Spiderverse

Al momento il titolo in italiano è rimasto identico a quello in inglese e nel teaser ritroviamo Miles dove lo avevamo lasciato alla fine del primo film. Infatti è nella sua camera da letto ad ascoltare il brano di Post Malone “sunflower” creato apposta per lo scorso film.

Finché a sorpresa non ritorna Gwen Stacy/Spider-Woman (sempre con la voce di Hailee Steinfeld come nel primo capitolo). Aveva detto apparentemente addio quando i vari Spider-Man si erano chiusi i portali alle spalle. Ma è proprio così? Appare evidente che Gwen non è passata solo a salutare, ma che qualcosa l’ha fatta tornare da Miles.

Il plot ufficiale

Nel trailer Miles affronta Spider-Man 2099 la cui voce (di Oscar Isaac, Dune e presto Moon Knight su Disney+) si era sentita alla fine dei titoli di coda del primo film. Ma chi sia il cattivo in questione è ancora un mistero. Una cosa è certa, se da una parte lo Spider-Man di Tom Holland sta per affrontare il multiverso, stavolta è Miles a attraversare il suo. Chissà, potrebbero anche incontrarsi.

Spider-Man: Across The Spider Verse, che aggiunge anche ufficialmente Part One per sottolineare che il sequel avrà, un altro sequel, è previsto in uscita negli USA il 7 ottobre 2022 (e la parte due nel 2023), mentre da noi per ora è indicato solo un generico 2022.

Ecco con il primo teaser in italiano.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Back to top button