8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Spider Man 3: Alfred Molina tornerà ad indossare i tentacoli?

- Advertisement -

Un nuovo rumor gira da poche ore sul tanto atteso terzo film di Spider Man, con protagonista Tom Holland. Sembrerebbe infatti che da due settimane l’attore Alfred Molina, interprete del Dottor Octopus in Spider Man 2 diretto da Sam Raimi, sia sul set ad Atlanta. Per girare delle scene proprio nei panni del famoso villain. Già nel 2014 Molina aveva rilasciato un’intervista in cui non escludeva un suo ritorno nel ruolo. Dicendosi contento e soddisfatto di aver fatto un film del genere. Questa notizia se risultasse vera, quali scenari potrebbe aprire?

Sappiamo già per certo che Jamie Fox ritornerà nei panni di Electro. Non hanno ancora dichiarato in modo ufficiale se sarà lo stesso Electro che abbiamo visto in Amazing Spider Man 2, ma visto la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch, che a quanto sembra avrà un ruolo importante nel film, secondo me è lecito pensare che in realtà i Marvel Studios stiano pensando sempre più di esplorare il multiverso in questa Fase 4. Quindi il terzo film di Spider Man, insieme alla serie tv WandaVision e al secondo film di Dottor Strange saranno il giusto trampolino di lancio per introdurre questo importante cambiamento.

Spider Man 3 quindi sarà incentrato sul multiverso?

Per avere una risposta a questa domanda dovremmo aspettare ancora un pò. Perché è vero che tutti gli indizi sembrano portare a questa conclusione, ma è anche vero che ancora nulla è stato ufficialmente confermato da parte dei Marvel Studios. Quindi se fosse vero il coinvolgimento di Molina, che ricordiamo non è stato ancora confermato, potrebbe essere un nuovo Dottor Octopus. Cosi come anche l’Electro di Fox potrebbe essere un nuovo personaggio. L’unica cosa certa al momento è che tutte queste notizie, reali o inventate non fanno altro che aumentare il mio hype nei confronti di questa pellicola!

continuate a seguirci su Facebook e Instagram

Giacomo Variante (mino860)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -