MovieNerd

Star Wars, Ahsoka: chi interpreterà Hera Syndulla?

Nel teaser clip rilasciato da Disney plus per mostrare i contenuti che sbarcheranno sulla piattaforma nel 2023, c’è un frame della serie Ahsoka in cui si vede chi interpreterà Hera Syndulla.

Ahsoka, Hera Syndulla la ribelle di Ryloth

Hera Syndulla Ahsoka
Hera Syndulla

Grazie allo “spoiler” gentilmente concesso da Disney plus, sappiamo chi interpreterà il personaggio della serie Ahsoka. Sarà la star di di Birds of Prey e Fargo, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo della ribelle di Ryloth. L’attrice interpreterà Hera Syndulla in versione live-action. Le riprese di Ahsoka sono infatti terminate il mese scorso e l’attesa sta quasi per finire. La serie del franchise di Star Wars è in arrivo sulla piattaforma di streaming probabilmente nella primavera del 2023. Il cast a cui va ad aggiungersi la Winstead, bisogna dirlo, è di altissimo livello. Rosario Dawnson interpreta Ahsoka,  Natasha Liu Bordizzo sarà Sabine Wren; ancora troveremo Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, Eman Esfandi come Ezra Bridger e Ray Stevenson sarà Babylon.

Alcuni dettagli sulla trama

Stando ad alcuni report pubblicati su MakingStarWars nella nuova serie rivedremo un’altra volta il Mondo tra i Mondi. Ashoka, personaggio che abbiamo già conosciuto nell’epilogo di Star Wars: Rebels, cercherà di affrontare Darth Vader, per cambiare le sorti del suo ex maestro jedi.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button