PaperNerd

Star Wars, le novità dei prossimi fumetti di Archivio Jedi

Adv
Adv

Nella giornata di ieri è andato in onda sulla piattaforma YouTube l’episodio 5 della quinta stagione di Archivio Jedi. Un appuntamento fisso della Star Wars Libri & Comics nel corso del quale, ogni secondo lunedì del mese, vengono discusse tutte le novità riguardanti la saga fumettistica di Guerre Stellari. Attraverso podcast o dirette, infatti, gli autori di questo interessante format amano svelare ai fan più affezionati della serie quello che lo sconfinato mondo di George Lucas ha in serbo per loro. Ma non solo. Anzi, questa piccola trasmissione on line rappresenta anche un’occasione di scambio per gli affezionati del genere. E, neanche a dirlo, l’ultima puntata non è stata certo da meno.

Nel futuro di Star Wars potrebbe esserci un ritorno al passato

Quello di Star Wars è un universo in continua evoluzione. Dal grande schermo ai prodotti videoludici, passando per i fumetti, nel tempo si è venuto a creare un vero e proprio franchise che non smette mai di sorprendere. In una cronologia fittizia nella quale non è difficile perdersi, svariate personaggi e strepitose avventure hanno animato i racconti di Lucas. Tuttavia, tante sono le storie e altrettante quelle ancora da scoprire. E a suggerircelo sono stati proprio il coordinatore editoriale Nicola Peruzzi e l’editor Marco Ricompensa di Panini Comics Italia, la casa editrice che si occupa della distribuzione dei fumetti in Italia.

Oltre a fare un bilancio delle uscite dello scorso anno, i due si sono sbilanciati su quelle che potrebbero essere le news dei prossimi numeri. Tra queste, difatti, potrebbe esserci un curioso ritorno al passato nel futuro della saga. Insomma, un ulteriore tassello al già intricato mosaico nel quale i lettori dovranno sapersi orientare.

Di seguito, vi lasciamo il link al video della puntata. Che cosa ci riserverà questa volta Star Wars? Non resta da far altro che aprire la clip per scoprirlo!

Star Wars Libri & Comics Official YouTube Channel

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram e Twitter.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button