MetroNerd

Star Wars: Rogue Squadron, il sequel raccontato da Patty Jenkins

Star Wars sta tornado con una serie di progetti che si espanderanno dal piccolo al grande schermo. Tra questi, sicuramente, tra i primi posti c’è il sequel Stars Wars: Rogue Squadron che sarà diretto da Patty Jenkins, nota regista di film di successo, tra cui: Monster e Wonder Woman.

Per ora ancora non c’è una data di uscita ufficiale, ma i lavori procedono spediti e la sceneggiatura della nuova pellicola è praticamente quasi pronta. Un grande progetto che è aspettato con grande attesa da tutti i fans.

Star Wars: Rogue Squadron, scopriamone di più

La regista ha dichiarato, durante un’intervista al The Hollywood Reporter, che stava già lavorando su questo grande progetto da mesi, ancora prima dell’annuncio ufficiale avvenuto in occasione del Disney Investor Day 2020. A dicembre dello scorso anno rivelò che lei e il suo team erano nella fase decisiva per il completamento della trama e ad oggi è entusiasta del risultato, quasi, finale. I fans non vedono l’ora di vedere questo grande ritorno della serie sul grande schermo, dopo anni di pausa.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button