Cinema

Stasera in tv Roger Moore in “Agente 007, solo per i tuoi occhi”

Torna su Rete 4 il ciclo sull’agente segreto britannico James Bond. Stasera dalle 21.25 il canale Mediaset trasmette il dodicesimo capitolo della saga: “Agente 007, solo per i tuoi occhi” di John Glen, dove ad interpretare la spia di Ian Fleming è l’affascinante Roger Moore.

“Agente 007, solo per i tuoi occhi”, la trama del 12° capitolo

Siamo nel mediterraneo, non lontano dalle coste albanesi e assistiamo al naufragio di un peschereccio. Ma, ovviamente, non è tutto come sembra e dietro la semplice imbarcazione si nasconde la St. Georges, una nave spia britannica che custodisce un dispositivo. Si tratta di uno strumento molto prezioso per tutte le intelligence in quanto decodifica i codici di lancio dei missili dei sommergibili britannici,

Mentre il mondo dello spionaggio si muove per recuperare questo dispositivo perso sul fondale marino albanese, la M16 invia un archeologo marino, che viene però ucciso insieme alla moglie. In questo contesto si cala, nel pieno dell’azione, l’intervento dell’affascinante James Bond. L’agente conosce la figlia dell’archeologo, Melina (Carole Bouquet), bondgirl di turno, con la quale affronterà i tipici ostacoli di una missione alla James Bond.

Debora Troiani

Seguici su : Facebook, InstagramMetrò

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button