Gossip e Tv

Stefania Orlando annuncia la separazione dal marito Simone Gianlorenzi

La showgirl Stefania Orlando ha annunciato la separazione dal marito, Simone Gianlorenzi. Alcuni voci bisbigliavano già la triste notizia da qualche tempo; solo oggi, l’ex concorrente del GFVIP ha reso nota l’ufficialità della rottura.

Stefania Orlando ha annunciato la separazione dal marito

Stefania Orlando separazione marito
Credits: Today.it

Voci di crisi che aleggiavano già da tempo confermate dalla separazione di Stefania Orlando dal marito, Simone Gianlorenzi. Da molto non si vedevano più insieme; le indiscrezioni erano già presenti negli ultimi tempi, tuttavia oggi Stefania Orlando ha annunciato l’ufficialità della separazione. La notizia è giunta tramite Instagram:

”Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse”.

Stefania e Simone si sono fidanzati nel 2008 e sono stati insieme ben 15 anni. All’interno del GFVIP, la Orlando aveva più volte raccontato del grande amore che la legasse a Gianlorenzi, musicista e chitarrista, e del lungo corteggiamento. La coppia è convolata a nozze nel 2019 sulla spiaggia di Maccarese. Le prime voci di crisi, tuttavia, risalgono al Novembre 2021. La showgirl ha infatti raccontato che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip la relazione con Simone aveva iniziato a subire i primi momenti di crisi. La Orlando ha spiegato che non è stato facile tornare alla routine e alla normalità dopo esser stata al GFVIP; tuttavia, non ha mancato di sottolineare quanto Simone fosse stato comprensivo e come l’avesse aspettata nel suo ritorno, graduale, alla vita di tutti i giorni.

La notizia di oggi in merito alla separazione è stata data sia da Stefania Orlando che dal marito Simone Gianlorenzi tramite la condivisione di una Storia Instagram. I due non hanno spiegato i motivi di tale scelta, e anzi si sono rivolti a chi li segue affermando di rispettare il loro momento di privacy, aggiungendo che le motivazioni resteranno private e confermando di come, fra i due, rimarrà il rispetto, la stima e i ricordi che li hanno legati in questi quindici anni di storia con l’augurio reciproco di essere, entrambi, felici.

Seguici su Google News

Back to top button