Stefania Spampinato, ecco chi è la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi: è una famosa attrice

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fabio Rovazzi ha annunciato sui social la fine della sua storia d’amore con Karen. Dopo tre anni insieme e una convivenza, i due hanno deciso di intraprendere percorsi diversi. Rovazzi ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stesso e si è trasferito negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles. Durante questo periodo, ha avuto modo di incontrare colleghi e amici, tra cui l’iconico cantante italiano Tiziano Ferro. Ma in questa vibrante città, Fabio Rovazzi ha incontrato una nuova fidanzata: l’attrice Stefania Spampinato.

Stefania Spampinato, chi è la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi

La Spampinato è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla celebre serie TV Grey’s Anatomy, nella quale interpreta il ruolo di Carina DeLuca. Questo personaggio le ha dato grande visibilità, consolidando la sua carriera anche al di fuori dell’Italia. Oltre a Grey’s Anatomy, ha avuto un ruolo anche in Station 19, un altro popolare show televisivo.

Stefania è seguita da oltre 900.000 followers sui social media, un segno della sua popolarità e del suo talento. La sua bellezza, unita alla sua personalità e al suo talento, avrebbe affascinato Rovazzi, tanto da farla diventare l’unica ragazza della compagnia catturata nelle sue Instagram stories. Lei è catanese, nata sull’isola il 17 luglio 1982 e ha 40 anni, 12 anni più di Fabio. Non sappiamo se per lui la differenza d’età sia un problema, dato che Kokeshi aveva solo 2 anni in meno rispetto a lui.

Stefania e Fabio non si sono pronunciati in merito. Anzi, Fabio Rovazzi ha dichiarato più volte che d’ora in poi preferisce tenere la sua vita privata un po’ più nascosta e lontana dalle telecamere. Sui social, ovviamente, non compaiono foto dei sue insieme. Stefania ha un profilo Instagram da quasi 1 milione di followers e condivide molte foto dei suoi servizi fotografici professionali: