Gossip e Tv

Stella Coppi, chi è la moglie di Frattini

Stella Coppi è nata il 15 gennaio del 1977, oggi dunque ha 45 anni d’età. Lei è la moglie di Franco Frattini, l’ex ministro degli Esteri, deceduto il 24 dicembre 2022 a causa di un tumore. Stella è figlia di Gaetano Coppi, cittadino onorario di Sestola, presidente della Federazione italiana sport invernali dal 2000 al 2007. Lui è stato un ottimo discesista, nativo dell’Abetone. Era un grande amico di Luigi Quattrini.

Il ministro Frattini si sposò con Stella Coppi nel 2010. Con la moglie ha avuto una figlia, di nome Carlotta.

Chi era il marito di Stella Coppi: Franco Frattini

Stella Coppi, chi è la moglie di Frattini

Franco Frattini è stato per due volte ministro degli Esteri nei governi Berlusconi: prima negli anni 2002-2004 e poi negli anni 2008-2011. Parlamentare, esponente di Forza Italia e del Popolo della Libertà, lui è stato anche vicepresidente della Commissione Europea e Commissario per la Giustizia, Sicurezza e Libertà negli anni 2004-2008. Nel 2022 era stato nominato presidente del Consiglio di Stato. Questo è stato il suo ultimo incarico. Frattini è venuto a mancare all’età di 65 anni il 24 dicembre 2022, a causa di un tumore.

I funerali

È stato un omaggio bipartisan quello del mondo politico e istituzionale alla camera ardente allestita presso il Consiglio di Stato, a palazzo Spada, per Franco Frattini, scomparso la vigilia di Natale a 65 anni. Il 27 dicembre i funerali di Stato nella Basilica dei Santi Apostoli, in piazza Santi Apostoli a Roma, celebrati dal Cardinale Giovanni Battista Re. Il presidente aggiunto, il segretario generale e i segretari delegati hanno espresso “commozione e cordoglio per la prematura scomparsa” dell’attuale presidente del Consiglio di Stato, così come tutto

Back to top button