Netflix Italia ha organizzato una proiezione speciale in cui mostra in anteprima il primo episodio di Stranger Things 4 a Milano, in piazza Duomo il 26 Maggio: ecco tutte le info da sapere.
Stranger Things 4: il 26 Maggio appuntameto a Piazza Duomo
Manca veramente poco al debutto di Stranger Things 4 su Netflix ma, se abitate a Milano e dintorni e l’hype vi sta divorando, potete partecipare ad un evento speciale organizzato da Netflix Italia previsto per il 26 maggio che comprende un’esclusiva anteprima del primo episodio.
L’appuntamento è per giovedi 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero, però vi consigliamo di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori. E’ un evento insolito, il centro della metropoli lombarda viene usato di frequente per i concerti, mai per delle proiezioni, infatti è un occasione unica.
Ma non è finita qui la notizia bomba: la medesima piazza ospiterà anche un’installazione (o qualcosa del genere che non è stato ancora specificato) nei giorni di sabato e domenica. Quello che accadrà il 27 e 28 è ancora avvolto nel mistero, questo è quanto riportato dall’evento: “Abbiamo de-demorgogonizzato l’area, però non possiamo assicurare di tenere quei mostri alla larga a lungo, un varco spazio temporale potrebbe aprirsi da un momento all’altro e, secondo i calcoli di Suzie, succederà presto: per la precisione il 27 e il 28 maggio, sempre in piazza Duomo, tra le 11:00 e le 20:00”.
Non sappiamo bene di cosa si tratta, ma possiamo immaginare che ci sarà. La quarta stagione è divisa in due parti: la prima uscirà il 27 maggio, la seconda il 1 luglio. La serie – almeno per quanto riguarda la storia di Undici e dei suoi amici – terminerà poi con la quinta stagione.
Il nuovo cast di Stranger Things 4:
In Stranger Things 4 vedremo il ritorno dei ragazzi protagonisti delle tre stagioni precedenti:
- Finn Wolfhard nei panni di Michael Wheeler,
- Millie Bobby Brown come Undici,
- Noah Schnapp che fa l’interprete di Will Byers,
- Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson,
- Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair.
Oltre ai vecchi membri del cast saranno tanti i nuovi nomi di Stranger Things 4, come:
- Amybeth McNulty,
- Jamie Campbell Bower,
- Eduardo Franco,
- Joseph Quinn,
- Tom Wlaschiha,
- Sherman Augustus,
- Mason Dye,
- Nikola Duričko,
- Robert Englund.
Valeria Muratori