Gossip e Tv

Striscia la Notizia, anche l’associazione ”Nelson Mandela” chiede a Soumahoro chiarezza sulle raccolte fondi

L’associazione culturale Nelson Mandela chiede chiarezza a Soumahoro sulle raccolte fondi. Le anticipazioni di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia, l’associazione Nelson Mandela chiede chiarezza sul caso Soumahoro

Associazione Nelson Mandela Soumahoro
Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Anche l’associazione culturale Nelson Mandela – che opera proprio a Borgo Mezzanone, uno dei ghetti simbolo delle battaglie dell’ex sindacalista Aboubakar Soumahoro – si unisce agli appelli della Onlus Sportello dei Diritti e dell’associazione senegalese Teranga A.I.P. per avere risposte sulle controverse raccolte fondi organizzate dell’onorevole.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Pinuccio intervista il presidente Ndiaye Makébé, che dichiara: «Siamo tutti delusi da Aboubakar. Deve fare chiarezza sulle raccolte fondi. Non bisogna avere questo comportamento, altrimenti diventi uno sfruttatore come quelli che denunci. Anzi, peggio di loro». Makébé è deluso anche perché Aboubakar non si è più fatto vivo: «Prima lo vedevo sempre nel borgo, dove veniva a fare selfie e video con i braccianti. Diceva di essere vicino alle persone, invece la gente povera non ha mai visti quei soldi».

Il servizio completo stasera a Striscia la notizia.

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio