Gossip e Tv

Striscia la Notizia,  Zlatan Ibrahimovic conduttore d’eccezione il 21 novembre

Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari

Zlatan Ibrahimovic condurrà eccezionalmente Striscia la Notizia

Zlatan Ibrahimovic Striscia la Notizia
Photo Credits – transfermarkt.it

Novità nel programma  Striscia la Notizia dove alla conduzione arriva un volto del tutto inedito: il noto calciatore Zlatan Ibrahimovic, giocatore del Milan che, lunedì 21 novembre, condurrà la puntata del famoso Tg satirico ideato da Antonio Ricci.

A dare la notizia dell’eccezionale evento, che vedrà alla conduzione il giocatore del Milan, è stato proprio lo stesso programma che, tramite il suo sito ufficiale, ha confermato la presenza di Zlatan nella puntata di lunedì 21 novembre. Per il momento questa scelta sembrerebbe essere un caso isolato; un piccolo esperimento che, tuttavia, non è per nulla lasciato al caso. Domenica infatti, sui canali della Rai, inizierà la messa in onda della programmazione dei Mondiali 2022. A tal proposito saranno possibili una serie di variazioni nei palinsesti per dare lo spazio necessario alle partite in diretta dal Qatar.

Il calciatore, che attualmente non ha ancora ufficializzato e commentato la notizia tramite i suoi social ufficiali, affiancherà i due conduttori ufficiali Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Seguici su Google News

Back to top button