Calcio

Sturm Graz-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Sturm Graz-Real Sociedad, sfida in programma oggi alle 21:00, valevole per la 3° giornata della fase a gironi (Gruppo B) di Europa League.

Sfida tra “cenerentole” nel Gruppo B dell’Europa League 2021-2022, quella che andrà in scena questa sera alle 21:00 alla UPC Arena di Graz tra i padroni di casa dello Sturm, guidati in panchina da Christian Ilzer, e gli ospiti della Real Sociedad, allenati da Imanol Alguacil. I neri, ultimi in classifica nel raggruppamento, giungono al match odierno dalle due sconfitte consecutive, rimediate nelle prime due giornate, contro Monaco (1-0) e PSV (1-4). I biancoblu, invece, terzi in graduatoria, arrivano in terra austriaca dopo i due pareggi ottenuti contro olandesi (2-2) e monegaschi (1-1) nelle prime due partite.

Le previsioni della vigilia vedono leggermente favorita la Real Sociedad ma, ovviamente, parliamo di un pronostico la cui attendibilità va presa con le pinze visto che l’ultima parola spetta, come sempre, al campo.

Il pre gara di Sturm Graz-Real Sociedad: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Ilzer dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Siebenhandl in porta. Davanti a lui, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich e Dante. Centrocampo a quattro con Ljubic, Stankovic, Prass e Niangbo. In attacco, la coppia formata da Jantscher e Yeboah.

Alguacil dovrebbe invece optare per un più articolato 4-2-3-1. Remiro quindi in porta con, a fargli da schermo, Gorosabel, Elustondo, Le Normand e Munoz. A centrocampo spazio a Guevara e Zubimendi con Januzaj, Navarro e Portu sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Isak.

Sturm Graz (4-4-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Ljubic, Stankovic, Prass, Niangbo; Jantscher, Yeboah.
Allenatore: Christian Ilzer.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Guevara, Zubimendi; Januzaj, Navarro, Portu; IsaK.
Allenatore: Imanol Alguacil.

Dove vedere la partita in tv

Sturm Graz-Real Sociedad sarà visibile, a partire dalle 21:00, in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Real Sociedad de Fútbol

Link Foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=417720679723073&set=pcb.417720759723065

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.
Back to top button