Calcio

Sudtirol-Renate, Serie C: ultime, probabili formazioni e diretta tv

Sudtirol-Renate in campo al “Druso” dalle 18.00, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone A. Le due formazioni hanno avuto, fino a qui, un cammino simile e questo suggerisce l’idea di una gara che può riservare spettacolo e divertimento. Così le probabili formazioni con le quali le due squadre, potrebbero iniziare la gara.

Statistiche e curiosità di Sudtirol-Renate

La squadra di Javorcic arriva all’incontro di questa sera, con 10 punti in classifica (3 vittorie, 1 pareggio), dopo aver giocato 4 gare. Domenica scorsa, causa pioggia, il match in trasferta contro il Legnago Salus, è stato interrotto, quando gli altoatesini erano in vantaggio di un gol, realizzato nei primi munti di gioco da Odogwu. Prima di questa sfida, il Sudtirol aveva messo in fila due vittorie, contro il Trento (2-0) e contro la Pergolettese (1-0).

Anche le Pantere del Renate, si presentano in graduatoria con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), ma le gare completate dalla squadra di Cevoli, sono state cinque. La formazione nerazzurra, in particolare, viene da un ottimo tris di successi, nei quali ha saputo battere la Virtus Verona (3-1), il Seregno (1-0) e domenica scorsa la Pro Sesto in casa autogol di Del Frate e gol di Maistrello e Sarli).

Precedenti e pronostici di Sudtirol-Renate

Sudtirol e Renate si sono scontrate in 9 episodi. Al momento il bilancio vittorie è in favore delle Pantere, che possono vantare 4 vittorie, mentre gli altoatesini si sono imposti solo in un’occasione. Quattro i pareggi. Nell’ultima gara giocata al Druso dalle due compagini (Serie C, 20 aprile 2019), la vittoria è andata ai nerazzurri, vincenti con il gol-partita firmato da Guglielmotti. A dispetto dei precedenti, i biancorossi scenderanno in campo con il favore dei pronostici pregara. Il successo dei padroni di casa, infatti, è quotato 2.20, mentre il pareggio è a 3.00 volte la quota ed il successo della squadra di Cevoli a 3.40.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Renate

Sudtirol (4-3-2-1): Poluzzi, Malomo, Zaro, Curto, Fabbri; Tait, Gatto, Beccaro; Casiraghi, Voltan; Odogwu. All.: I. Javorcic

Renate (3-5-2): Drago, Ranieri, Anghileri, Maistrello, Celeghin, Galuppini, Ferrini, Ermacora, Possenti, Merletti, Marano. All.: R. Cevoli

Arbitro: S. Andreano Assistenti: M. Rispoli-N. Bertozzi Quarto ufficiale: S. Palmieri

Dove vedere la partita

Sudtirol-Renate potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando la singola gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: FC Südtirol)

Link foto: https://www.facebook.com/fc.suedtirol/photos/a.207036115988745/6853227294702894/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button