Suicide Squad, Viola Davis e la reazione di Margot Robbie al regalo di Leto

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Viola Davis ha svelato la reazione di Margot Robbie al regalo davvero speciale che le ha fatto Jared Leto sul set di Suicide Squad. L’attrice americana ha condiviso qualche dettaglio sulla reazione della sua collega dopo aver ricevuto il dono.

Jared Leto ha fatto un regalo davvero speciale a Margot Robbie sul set di Suicide Squad. I nuovi dettagli emergono grazie a un articolo pubblicato da Vogue dedicato all’interprete di Harley Quinn nei film tratti dai fumetti della DC. Viola Davis ha così dichiarato che l’amico e collega Jared Leto, stava programmando ed organizzando uno scherzo per Margot Robbie da tempo.

Il dono dell’interprete del Joker era infatti molto particolare: “Ho visto il più grande ratto nero che possiate immaginare. Poi… Lei lo coccolava parlandogli. Nessuna paura. Aperta. Ricettiva. Piena di gioia“. Racconta l’attrice. “Le ho detto ad alta voce ‘Non aprire la scatola!’. Stavo per uscire dalla porta quando ha aperto il pacco“. Continua.

Jared Leto non è nuovo a questo tipo di “doni”. Margot Robbie aveva già rivelato, infatti, che il collega le aveva già regalato un topo che aveva chiamato Rat Rat, smentendo le numerose notizie che sostenevano che l’interprete del Joker le avesse donato un roditore morto. Jared aveva però ribadito a GQ: “Non le ho mai regalato un topo morto. Non è vero. Le ho dato del cibo. Ho trovato questo posto fantastico a Toronto dove fanno questi buonissimi cinnamon bun vegani, e gliene portavo sempre un sacco“.

Sul seti di Suicide Squad non ci si annoia mai quindi.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan