Arte e Intrattenimento

Teatro Greco, Siracusa: al via la presentazione delle stagioni 2021 e 2022

Al via la presentazione delle stagioni 2021 e 2022 al Teatro Greco di Siracusa. All’inaugurazione interverrà anche il ministro della Cultura, Dario Franceschini, alla conferenza stampa di presentazione delle stagioni.

Teatro Greco, Siracusa: alla presentazione anche il ministro Dario Franceschini

Teatro Greco Siracusa - Photo Credits: wikipedia
Teatro Greco- Photo Credits: wikipedia

Riparte la presentazione delle stagioni 2021 e 2022 in Sicilia: al Teatro Greco di Siracusa e alla mostra Orestea, atto secondo, che sarà inaugurata, successivamente, il primo luglio 2021 e resterà aperta al pubblico fino al prossimo 30 settembre 2022. La conferenza stampa è in programma venerdì 4 giugno, alle ore 11; A questo proposito, la presentazione si svolgerà in streaming, in primis, attraverso la piattaforma Zoom; successivamente sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Fondazione Inda. Alla presentazione interverranno, di seguito, il ministro della Cultura Dario Franceschini, il presidente della Regione Nello Musumeci, il presidente della Fondazione Inda Francesco Italia; e ancora il consigliere delegato dell’Inda, Marina Valensise, il sovrintendente Inda Antonio Calbii registi coinvolti nel biennio 2021-22 e i rappresentanti degli sponsor.

Foto in copertina: Photo Credits: sicilyexcursions

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button