MetroNerd

Technoblade, addio alla leggenda di Minecraft

Ci lascia all’età di soli 23 anni lo youtuber Technoblade. Definito dai colleghi come Leggendario”, in quanto è stata una delle prime star del web a fare video sul popolare gioco di crafting. Il gamer, prima di morire, ci ha tenuto a lasciare un ultimo messaggio ai suoi fan.

Technoblade, l’ultimo messaggio del videogiocatore

Technoblade, addio alla leggenda di Minecraft
Photo Credits: Facebook

Lutto nel mondo degli Youtuber e dei videogiochi. Nelle scorse ore infatti è venuto a mancare Il leggendario Technoblade, a soli 23 anni. Il noto crafter ha combattuto fino alla fine con un cancro incurabile.

L’addio del creator, con un ultimo video dal titolo: “So long nerds”, ora sta spopolando sui social. Ad introdurre l’ultimo viaggio del videogiocatore, il padre con in braccio il piccolo cagnolino del ragazzo. Il filmato poi si chiude con uno sfondo nero seguito dalla lettera toccante firmata dalla madre dell’influencer.

Una tragedia che con quest’ultima testimonianza, non può non toccare anche i non appassionati del videogioco. Come non può lasciare indifferente la consapevolezza mostrata dal giovane nelle ultime parole dette ai suoi seguaci:

Ciao a tutti, qui è Technoblade, se state vedendo questo messaggio sono morto. Quindi sediamoci e parliamo per l’ultima volta. Scusate per aver cercato di vendere troppe cose nell’ultimo anno, ma grazie a tutti quelli che hanno acquistato felpe, peluche e sottoscrizioni al canale… i miei parenti potranno andare al college!

Beh se lo vorranno, non gli voglio mettere nessuna pressione del fratello morto. E nulla, questo è tutto, grazie a tutti per aver supportato i miei contenuti in questi anni… se avessi altre 100 vite credo che sceglierei di essere Technoblade in ognuna di esse, visto che questi sono stati i migliori anni della mia vita.

Spero che vi siate divertiti e che abbiate riso e spero davvero che tutti quanti viviate delle vite felici e prospere perché vi voglio davvero bene. Technoblade passa e chiude.

Purtroppo anche da parte nostra non ci rimane che salutare, invitandovi a visionare il suo ultimo video ed augurando il meglio alla famiglia del ragazzo.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Back to top button