Gossip e Tv

Temptation Island, Serena e Davide escono insieme

Temptation Island - Serena e Davide - Photo Credits: web
Temptation Island – Serena e Davide – Photo Credits: web

Più che un viaggio nei sentimenti, è uno SFASCIO nei sentimenti, obbiettivamente. Si scherza naturalmente, ma a Temptation Island sembra questo il clima predominante. Nella scorsa puntata Anna e Gennaro si erano lasciati certo non bonariamente, con lei che aveva deciso di rifiutare l’uscita col suo (ex) fidanzato. Questa serata riprende i fili del discorso per le restanti coppie, con colpi di scena inaspettati.

Stasera come dice Alessia c’è un doppio falò di confronto. Iniziamo subito da Serena e Davide, lui ha una gelosia davvero forte, forse visto come è nata la loro storia. Un “devo riprenderla” da parte del fidanzato. Serena si presenta al falò. Davide parte in quarta e le fa vedere dei video, la ragazza ascolta tutto e sembra chiaro che in realtà si stia liberando verbalmente di sensazioni che non aveva mai manifestato. Lui è basito, ma non vuole rinunciare alla ragazza. L’amore è troppo forte e alla fine i due lasciano il programma assieme.

Temptation Island – Speranza e Alberto -Photo Credits: web

A Temptation Island si sfasciano i rapporti

Si passa a Speranza e Alberto, lei guarda al falò un video del suo fidanzato che amoreggia con la tentatrice Nunzia. C’è anche un video in cui i due sono in un idromassaggio e poi nella sauna, immagini che farebbero saltare i nervi a tutti, ma Speranza le guarda come se ci fosse già abituata. Una reazione stoica ma forse dopo 16 anni sa come relazionarsi con lui al riguardo. Alberto da parte sua si vive la vicinanza con Nunzia senza problemi e anche divertendosi parecchio.

In realtà Speranza piange molto nel villaggio delle fidanzate, mentre Alberto, al falò, non avendo video, torna subito da Nunzia, dichiarando di stare bene. Nel frattempo è Carlotta show, una ragazza senza filtri, seguitissima sui social, che deve avere a che fare con il suo fidanzato Nello, che fa il piacione. Al falò lui pare pure geloso e ammette di aver avuto delle mancanze. Il rapporto sembra saldo anche se un confronto sarebbe dovuto. Alla fine Temptation Island, più che rinforzare, sembra spaccare le coppie.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip e TV

Back to top button