MovieNerd

The Batman 2: quanto bisognerà aspettare per il sequel?

La realizzazione del nuovo progetto di Matt Reeves The Batman 2 è stata recentemente confermata. La cattiva notizia per tutti i fan è che il copione sembrerebbe ancora in fase di rodaggio. Quanto ancora bisognerà aspettare per rivedere Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne?

Cosa sappiamo di The Batman 2?

The Batman 2
Robert Pattinson in The Batman

Che l’universo di The Batman si espanderà è una certezza. A confermare ciò è anche l’arrivo della nuova serie spin-off Arkham Asylum, che vedrà come showrunner il regista Antonio Campos. È un mese di grandissime novità in casa Warner Bros, primo fra tutti l’annuncio della nomina James Gunn e Peter Safran come co-presidenti e co-CEO dei DC Studios.(la nuova divisione Warner Bros Discovery).

Siamo onorati di essere i nuovi amministratori di questi personaggi DC – hanno dichiarato i nuovi CEO – Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della scuderia di personaggi DC è eguagliato solo dal nostro impegno per le meravigliose possibilità che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di poter rinvigorire questa esperienza in tutto il mondo, raccontando alcune delle più grandi e più belle storie mai raccontate.

Il rapporto di Variety ha rivelato anche dei dettagli su The Batman 2: “Sul piatto c’è anche un sequel di The Batman e qui arriva la cattiva notiziama lo scrittore e regista Matt Reeves deve ancora consegnare una sceneggiatura completa, quindi quel film presumibilmente non arriverà nelle sale prima del 2025″. Molti avevano infatti sperato che la pellicola potesse essere pronta già nel 2024. Non ci sono purtroppo altre notizie relative al sequel di The Batman. Si possono avanzare soltanto alcune supposizioni: lo scorso film si è concluso con l’introduzione di Joker (Barry Keoghan). È possibile immaginare che l’amatissimo personaggio possa ritornare come cattivo principale di The Batman 2, ma non c’è alcuna garanzia.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button