MovieNerd

The Boys 2: rilasciato il nuovo trailer

Amazon pubblica il trailer della seconda stagione di The Boys, serie basata sull’omonima serie di fumetti che satirizza il modus operandi di supereroi corrotti. La serie tornerà il prossimo 4 settembre con i primi tre episodi, per poi proseguire ogni venerdì con un nuovo appuntamento per un totale di cinque settimane.

The Boys 2 - Photo credits: www.comingsoon.it
The boys 2: rilasciato il trailer della seconda stagione – Photo credits: www.comingsoon.it

The Boys: trama e recap della prima stagione

Nel mondo della serie, i supereroi sono popolari e molto influenti. Molti di loro sono assunti da un’organizzazione di nome Vought e sono inviati a svolgere missioni sia per il governo che per le istituzioni private. Tuttavia, questi esseri super-potenti commettono anche super- atrocità in nome dell’eroismo, abusando spesso del loro potere e manipolando gli altri per i propri scopi. Il team principale di supereroi di Vought, The Seven, è guidato da Homelander (Antony Starr), il più brutale e violento della squadra. Questi “super” sono contrastati da un gruppo di individui che li vedono per ciò che sono, guidati da Billy Butcher (Karl Urban).

Alla fine dei primo cluster di episodi, i Seven scoprono l’identità di Butcher e soci. Si scoprono le motivazioni del conflitto tra Butcher e il supereroe: Homelander è padre di un figlio segreto dotato di superpoteri, avuto proprio con la moglie di Butcher creduta morta. Anche per gli altri supereroi del gruppo le cose si complicano: The Deep (Chace Crawford) viene emarginato dopo molestie nei confronti di Starlight e A-Train (Jessie Usher) va in overdose per abuso di steroidi, usati per migliorare le sue prestazioni atletiche.

La critica

La prima stagione di The Boys ha messo d’accordo sia la critica che il pubblico, diventando tra i titoli più apprezzati. Ironica. Irriverente. Diretta. La serie smaschera i supereroi “mascherati” di ipocrisia, animo cinico e stucchevole perbenismo. Infatti the Boys tenta di simulare un mondo immaginario nel quale si convive con supereroi che, secondo la serie, risulterebbe il loro parco giochi dove accrescere la loro popolarità e il loro ego. Insomma, questa è una visione realistica di come sarebbe quel mondo: privo di eroi senza macchia (o solo in apparenza) e a distanza siderale dalla limitatezza umana, la quale, grazie ai Boys, è riscattata dal loro senso di giustizia, da semplici esseri umani. Ne risulta che i Boys sono moralmente indifendibili (nella serie è presente violenza a tutto spiano) ma strettamente necessari.

The Boys 2: le new entry e cosa aspettarci

Oltre ai protagonisti già noti, i nuovi episodi introdurranno Stormfront, interpretata da Aya Cash, Goran Visnjic, invece, sarà Alistair Adana. Claudia Doumit ha ottenuto il ruolo di Victoria Neuman, un giovane e prodigioso membro del Congresso. Rimangono segreti i dettagli del personaggio affidato a Patton Oswalt.

Questo nuovo capitolo di Amazon si preannuncia colmo di colpi di scena, come sostengono i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg: nella seconda stagione i protagonisti dovranno affrontare le conseguenze del finale del primo ciclo. Che poteri avrà il figlio segreto di Homelander? E quale sarà il destino di A-Train?

Seguici su Facebook!

Adv
Adv
Adv
Back to top button