MetroNerd

The Flash: Sasha Calle spera di poter interpretare Supergirl

I DC Studios stanno per rilasciare uno dei film che dovrebbe cambiare tutto: The Flash, ma nessuno sa effettivamente cosa aspettarsi da questo film. The Flash sarà un reboot dell’Universo DC per fare spazio alla prossima serie di film di James Gunn e Peter Safran, e i nuovi co-CEO hanno già rivelato in che direzione andranno. Uno dei primi film che darà il via al reboot sarà Superman: Legacy, diretto da Gunn, e uno degli ultimi film annunciati è Supergirl: Woman of Tomorrow, che sarà adattato dalla graphic novel di Tom King. The Flash ci presenterà anche una nuova Supergirl (Sasha Calle), ma non si sa se l’attrice rimarrà nel ruolo e sarà protagonista di Supergirl: Woman of Tomorrow.

The Flash: Sasha Calle rivela di voler continuare a interpretare Supergirl

The Flash

In una nuova intervista a Entertainment Weekly, la Calle ha rivelato che spera di continuare a interpretare il ruolo e ha anche rivelato il suo amore per il fumetto Supergirl: Woman of Tomorrow: “Spero di continuare a interpretare Supergirl. La amo profondamente! E penso che [The Flash] sia davvero una pista per una storia più grande per lei”, ha rivelato la Calle. “Non riusciamo a sperimentare molto. Sento che questa è una pista per una storia più grande”. Supergirl: Woman of Tomorrow, di Tom King, è un fumetto incredibile. Lo adoro. Penso che sia così bello. Quindi sì, spero di continuare. Spero di continuare a interpretare Supergirl”.

Sasha Calle parla dell’incontro con Gal Gadot

“Beh, senti, voglio davvero parlare di Gal [Gadot]. Ho guardato Wonder Woman nel 2017, ho ritagliato una sua foto e l’ho messa sulla mia lavagna dei sogni”, ha raccontato di recente la Calle a ComicBook. “Stava facendo degli stunt. E ricordo solo che, come Dio, ero così ispirato da lei, e quando l’ho incontrata, ho detto: ‘Ho visto il tuo film, e grazie a te, grazie alla rappresentazione, giusto? La rappresentazione di una donna che fa il supereroe sullo schermo. Sapevo di doverlo fare”. E io: “Eccomi qui davanti a te”. È un’espressione selvaggia e Gal è così dolce, affettuosa, premurosa e solidale. Mi piace molto, la ammiro e la ammiro, e lei è così dolce. Non sono mai una fangirl, ma mi sono detta: “Non lo farai, è Wonder Woman. Non sarai una fan nemmeno tu?”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio