“The Haunted Mansion”, Danny DeVito si unisce al cast

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“The Haunted Mansion”, Danny DeVito si unisce al nutrito cast del film che vede interpreti Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson. Il film è un nuovo adattamento Disney di un’attrazione dei parchi tematici.

Si amplia il cast del film Disney “The Haunted Mansion” con l’arrivo del mattatore Danny DeVito che affiancherà Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson nella pellicola ispirata alla celebre attrazione dei parchi tematici Disney. L’attrazione “Haunted Mansion” ha debuttato nel 1969 a Disneyland. Gli ospiti del parco a tema vengono intrattenuti da un tour all’interno di un maniero spettrale e piuttosto terrificante che include lo spirito della medium psichica Madame Leota e la sposa scheletrica.

Secondo The Hollywood Reporter, nel film Danny DeVito interpreterà un professore, ma i dettagli del plot del film in lavorazione ad Atlanta sono al momento top secret. Il film diretto da Justin Simien, vedrà Lakeith Stanfield e Tiffany Haddish nei panni di una coppia che si trasferisce in una casa stregata imbattendosi negli spettri che la popolano. Katie Dippold è l’autrice della sceneggiatura.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan