Cinema

The Suicide Squad: missione suicida, il regalo di David Dastmalchian

Adv

David Dastmalchian, al termine delle riprese di Suicide Squad: missione suicida, ha ricevuto un regalo molto originale da parte di Peter Capaldi. Prima di svelare il fatidico regalo, ricordiamo che The Suicide Squad: Missione Suicida è uscito oggi 5 agosto 2021 al cinema. La pellicola è stata diretta da James Gunn ed è stata prodotta da Warner Bros. e DC e nel cast figurano: Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, e Idris Elba.

The Suicide Squad: missione suicida, il regalo originale di Peter Capaldi

Nel cast del film compaiono anche: Peter Capaldi a interpretare Gaius Grieves / The Thinker e David Dastmalchian, nel film Polka-Dot Man. Dastmalchian ha svelato che il regalo, che la star britannica Capaldi gli ha fatto a termine delle riprese, è un illustrazione ispirata al suo personaggio nel progetto diretto da James Gunn.

Successivamente Peter Capaldi durante un intervista a ComicBook, ha spiegato il motivo del dono al collega:

Adoro David Dastmalchian. Amo la sua interpretazione in questo film. Polka Dot Man è il mio personaggio preferito, un supereroe sciocco che David interpreta con questo volto un po’ triste. Lui è un attore brillante e mi ha portato ad amare davvero il suo personaggio […] siamo diventati grandi amici. Lui poi è autore e creatore di questo fumetto, Count Crowley, che stava uscendo proprio mentre eravamo impegnati con le riprese del film. Andavi nella roulotte di David e lui aveva una pila di questi fumetti e li vendeva

Federica Tocco

Seguici su FacebookInstagramMetrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button